mercoledì 28 dicembre 2016

Il 2016 è stato l'anno del.....





Buonasera a tutti cari lettori, come state?

Lo so, non scrivo da più di un mese ma ho avuto davvero tantissimi impegni e ho anche cominciato la magistrale all'università.
Come ogni anno, a fine dicembre mi ritrovo a fare i conti con l'anno appena trascorso e devo dire che questo è stato un anno davvero incredibile..


Il 2016 è stato l'anno della laurea del mio fidanzato.


E' stato l'anno del carnevale trascorso ad Acireale.




E' stato l'anno della mia prima volta a Milano




E' stato l'anno in cui l'infiorata di Noto ha ospitato il mondo intero




E' stato l'anno del sole preso di fronte ai faraglioni di Acitrezza





E' stato l'anno della mia laurea




E' stato l'anno di Malta, con il suo mare, i suoi scorci e la sua nightlife!




E' stato l'anno in cui ho messo piede in Danimarca, una terra bellissima di cui ancora vi ho parlato troppo poco!




E' stato l'anno in cui sono ritornata ad Amsterdam, la città che mi fa battere sempre il cuore, la città che considero casa mia.. in fondo home is where heart is ;)




E' stato l'anno in cui ho festeggiato il  mio 23° compleanno in Veneto e di cui ancora non vi ho parlato assolutamente! Ho scoperto Treviso, Venezia e Verona e spero al più presto di potervi raccontare questo bellissimo viaggio! Chi mi segue su instagram ha già potuto vedere le prime foto :D




E infine, last but not least, è stato l'anno che sto chiudendo in bellezza con le persone a me più care!

Buon anno nuovo a tutti! Che il 2017 vi porti tanta gioia e realizzi tutti i vostri sogni più grandi!

6 commenti:

  1. un anno adorabile...
    però, perché mettere la laurea del tuo fidanzato prima della tua?
    mi sembra ben più importante ed influente, no?
    comunque, Verona e Milano sono città che conosco benissimo, le vivo spessissimo e le amo tanto
    Ti invidio la Danimarca, Amsterdam mi rubò il cuore, ed ancora la rammento, nonostante siano passati tantissimi anni... a breve andrò a Berlino, a Torino, a Bologna... e viaggiare mi piace e mi coinvolge sempre più... non vedo decisamente l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che Amsterdam fa lo stesso effetto un po' a tutti :D Comunque ho elencato tutto cronologicamente e visto che la sua laurea è stata a gennaio, è stata la prima cosa bella del 2016 :D

      Elimina
  2. Un bell'anno, carico di viaggi, belle esperienze e traguardi personali :) Ah la Danimarca e anche Amsterdam, prima o poi ci dovrò andare *.* Ancora auguri per la laurea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te le consiglio vivamente!! sono stupende, soprattutto se ti piacciono i paesaggi/architettura del Nord Europa ;)

      Elimina
  3. Adoro Amsterdam!
    Capito qui per la prima volta, mi sembra un gran bel blog ^_^
    Buon 2017

    RispondiElimina
  4. Non vedo l ora di vedere i tuoi racconti di treviso..città che ancora non ho visitato ma è così vicina a me..sono di Vrona..Venezia è di una belelzza disarmante, l ho riscoperta anche io da poco, e Verona è la mia città ma non sono di parte nel dire che è bellissima..anche la provincia..aveet fatto Lessinia valpo e Lago di garda?

    RispondiElimina